Project Description

“Dentro te stesso, proprio ora, c’è il potere di fare cose che non avresti mai ritenuto possibili. Questo potere diventa accessibile a te non appena cambi i tuoi convincimenti.”  Maxwell Maltz

Basato su una sorprendente intuizione scientifica, attraverso l’applicazione della cibernetica alla psicologia, questo libro semplice e pratico offre un contributo fondamentale alla conoscenza di sé e al percorso di crescita personale.

RECENSIONE

Questo libro del 1960 dal titolo poco accattivante è in realtà una miniera di idee ancora valide tutt’oggi e poco conosciute. Se hai fatto qualche corso di crescita personale certamente avrai sentito utilizzare qualche idea tratta da questo libro, e magari il formatore non era neppure a conoscenza che l’origine di quel principio venisse dall’intuizione di questo Chirurgo Estetico.

Siccome questo è un libro psicologico, forse ora tu ti starai chiedendo  come mai uno specialista in chirurgia estetica abbia scritto un libro sulla psicologia… ebbene l’autore affronta il tema dell’identità a partire dal fatto che dopo aver rifatto il volto a migliaia di persone, una parte di queste non erano in grado di rifarsi una vita con il nuovo volto perchè la propria identità era stampata dentro di loro.

L’autore ha iniziato ad indagare il tema delle visualizzazioni e di come queste sono in grado di usare la nostra fantasia per cambiare la percezione della nostra realtà.

TEMI AFFRONTATI NEL LIBRO:

  • La meccanica del successo
  • Crea una nuova identità attraverso l’immaginazione
  • Disipnotizzati dalle convinzioni errate
  • La felicità è una abitudine
  • Eliminare cicatrici emotive
  • La serenità interiore
  • Strategie per affrontare il cambiamento

Se vuoi acquistare questo libro su amazon clicca qui >>> Psicocibernetica

Acquista su Amazon